L’incidente è avvenuto a Sarcedo, poco dopo le 12,10 di oggi,  mercoledì 08 settembre 2021. Un’autovettura proveniente da Breganze stava percorrendo la  “Nuova Gasparona” con direzione di marcia verso Thiene, quando,  all’altezza del cavalcavia in corrispondenza dello svincolo per via Delle Monache, il conducente non si è accorto  che i veicoli che lo precedevano erano fermi sulla carreggiata a causa di un cantiere stradale di riasfaltatura . Ha così dato origine ad un tamponamento a 5.

A seguito dell’incidente, sono stati  trasportati al pronto soccorso di Santorso, per fortuna con lesioni lievi ,  i conducenti di tre delle autovetture coinvolte, tra cui il conducente che ha causato il tamponamento, nonchè uno dei passeggeri dei veicoli.

Rilievi tecnici e regolazione traffico a cura di due pattuglie del Consorzio di Polizia Locale “Nordest Vicentino” di Thiene.

Per il soccorso e trasporto  all’Ospedale di Santorso dei feriti  è intervnuto il  118. Sul posto anche  la società Sicurezza e Ambiente che ha provveduto a alla pulizia e alla messa in sicurezza della sede stradale, anche in considerazione della perdita di liquido scivoloso da parte dei veicoli coinvolti.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia