Per i carabinieri della compagnia di Schio non ci sarebbero dubbi. Non si tratterebbe di un assuntore bensì di un vero e proprio spacciatore. Nella rete dei militari, martedì pomeriggio, intervenuti in Via Romana Rompato,  E.M.K., classe  1999,  incensurato. Addosso, gli investigatori dell’Arma hanno rinvenuto 12 grammi tra marijuana e hashis ed un bilancino di precisione. Quest’ultimo, per i carabinieri, sarebbe la prova che la droga non era per uso personale, ma che era pronta per essere venduta al tossicodipendente di turno, secondo la quantità richiesta.

A nulla sono servite le giustificazioni del presunto pusher che è stato denunciato a piede libero. I militari lo avevano seguito e prima di fermarlo avevano predisposto un servizio antidroga con militari in borghese che potessero non destare sospetto.

Dovendo chiarire in maniera certa la posizione del soggetto in qualità di spacciatore, la pattuglia si è recata successivamente nell’abitazione del giovane, per cercare ulteriori prove a suo carico, ed trovavano un coltello “a farfalla” sporco proprio di hashish, quindi utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia