carabinieri-arresto

E’ scattato stanotte ed ha già portato a due arresti, a decine di denunce in stato di libertà e quattro sequestri d’auto. Il bilancio dell’attività svolta dai carabinieri della compagnia di Schio conta ben 300 persone identificate , 260 i mezzi controllati; 10 le contravvenzioni al codice della Strada elevate per guida pericolosa, patente scaduta, guida senza cinture; 10 i locali, in orario notturno, controllati allo scopo di dissuadere i clienti a fare uso smodato di alcool, soprattutto i minorenni.

I carabinieri della compagnia di Schio, sulla strada con tutto il personale delle stazioni dislocate fino alla Valle dell’Astico e con il supporto del nucleo Radiomobile hanno monitorato tutte le zone industriali del territorio per vigilare sulle fabbriche e aziende esistenti, in particolare, per rilevare l’eventuale presenza di carovane di nomadi, segnalate in questi giorni. Pattuglie a piedi stamattina, al mercato di Schio per prevenire furti ai danni delle massaie e allontanare eventuali accattoni che infastidiscono le persone. Vigilati i parcheggi del nuovo Ospedale di Santorso, così anche quelli delleferrovie dello Stato.
A finire in manette, Jihed Hafsaouj, 33 anni, residente a Schio, che di rispettare il regime dei domiciliari non ne voleva sapere. Almeno due le evasioni riscontrate dagli investigatori. Per lo stesso reato, sempre a Schio, nei guai è finito anche Gheorge Humaciu Sorin, 40 anni, Le denunce a piede libero sono invece, state eseguite tra i comuni di Posina e arsiero per reati che vanno dalla guida in stato di ebbrezza, alla falsificazione di assicurazione . A Malo, un rumeno è stato sorpreso a rubare all’interno del supermercato A&O . Recuperati prodotti per un valore di 100’00 euro.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia