Se la sono vista davvero brutta ma per fortuna non hanno riportato conseguenze una donna di Schio, suo marito inglese e i 2 figli piccoli (4 e 7 anni) che ieri, mentre rientravano in città dalle vacanze, sono finiti con la loro auto Mazda 6 nel canale Bonaquisto, lungo la statale 16 Adriatica in provincia di Ravenna.
I media locali di Ravenna e provincia riportano che all’origine dell’incidente, che sarebbe potuto costare la vita ai quattro, ci sarebbe un sorpasso azzardato. Pare che l’uomo, al volante dell’auto, avesse tentato il sorpasso di una Peugeot 308 quando questa avrebbe iniziato una svolta a sinistra per entrare nel parcheggio di un ristorante.
A questo punto le due auto si sarebbero scontrate leggermente e la Mazda è finita nel canale. Immediato l’allarme che ha portato sul luogo i Vigili del Fuoco e i sommozzatori.
Niente di grave per i quattro occupanti della Mazda che hanno riportato solo lesioni di lieve entità e sono stati medicati sul posto. Per i rilievi dell’incidente e la ricostruzione della dinamica, sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale della Bassa Romagna.
di Redazione Altovicentinonline