Ha perso il controllo della sua Mercedes classe A200 finendo con lo spigolo addosso ad un albero e dopo aver carambolato invadendo l’altra corsia si è scontrato con una Bmw X3 che a causa dell’urto è finita contro una recinzione.

E’ rimasto ferito ed è ancora ricoverato all’ospedale di Santorso il 32enne residente a Schio conducente della Mercedes, che martedì alle 15.45 è stato uno dei due protagonisti dell’incidente al chilometro 7 della Sp 122 maranese.

Sul posto due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio.

I fatti

Un’autovettura Mercedes classe A200 condotta da un 32enne residente a Schio, stava percorrendo via Maranese con direzione Marano Vicentino. Giunto all’altezza del Km 7, per cause in corso d’accertamento da parte degli agenti intervenuti, il conducente del mezzo ha perso il controllo del veicolo andando ad urtare con lo spigolo anteriore destro contro un albero a grosso fusto presente sulla destra della carreggiata. A seguito della collisione, la Mercedes ha carambolato in senso orario di 90° andando così ad invadere l’opposto senso di marcia. A causa di ciò, la Mercedes andava ad urtare con la ruota posteriore sinistra contro una vettura BMV X3, condotta da un 65enne residente a Schio, che stava percorrendo via Maranese con direzione Schio. A seguito della urto, la Mercedes roteava ancora su se stessa fermandosi nella propria corsia di marcia mentre la BMW è finita con la parte anteriore contro una recinzione posta sulla destra rispetto al proprio senso di marcia. Il conducente della Mercedes  è stato trasportato con ambulanza all’ospedale di Santorso, ove risulta tutt’ora ricoverato, mentre il conducente della BMW rimaneva illeso. Al fine di permettere il rilievo, la rimozione dei mezzi e la pulizia della carreggiata, la strada è rimasta chiusa per circa un’ora e mezza.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia