Aveva 24 dosi di droga tra mutande, un mix tra cocaina ed eroina ed in casa i Carabinieri di Schio hanno rinvenuto un vero e proprio ‘covo’ dove erano nascoste altre 49 dosi, più telefoni cellulari ed altri ‘accessori’ utilizzati per lo smercio di sostanze stupefacenti.
Nwaiwu Ebka, un nigeriano di 27 anni, pregiudicato e nullafacente, è stato arrestato ieri pomeriggio in via Marconi a Schio, dove i militari dell’Arma lo hanno ‘beccato’ in flagranza di reato per detenzione e spaccio di droga.
L’uomo è stato individuato grazie ad una serie di informazioni e da frequentazioni che il giovane intratteneva con altri pregiudicati già conosciuti alle forze dell’ordine.
I militari lo hanno immediatamente sottoposto ad una perquisizione, trovando nascoste nei suoi boxer 7 dosi di cocaina e 17 di eroina.
Da qui la necessità di perquisire anche la casa del nigeriano, un piccolo ‘market’, dove sono stati rinvenuti nascosti nell’armadio 23 ovili di eroina per quasi 100 grammi, 26 ovuli di cocaina pari a 32 grammi, 441 grammi di sostanza da taglio, 5 telefoni cellulari, 1 notebook, 1 bilancino di precisione, materiale pronto da utilizzare per il confezionamento delle dosi e 4.160 euro in contanti.
I militari hanno messo tutto il materiale sotto sequestro e ora le indagini serviranno a scoprire la ‘rete’ di clienti ed i contatti dell’uomo, che è stato arrestato e portato in carcere a Vicenza.
di Redazione Altovicentinonline
