Sembrava una scheggia impazzita, disturbava la clientela e non appena sono arrivati i carabinieri è andato in escandescenze, insultandoli ed aggredendoli.
Era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti R.S. , 21 anni, già noto alle forze dell’ordine, che l’altra sera ha creato disordine all’interno del locale Pizza Bon, di via IV Novembre.

Il giovane avrebbe infastidito pesantemente alcuni clienti e sembrava in stato confusionale, con tratti di aggressività che hanno messo in difficoltà persino i militari del nucleo radiomobile.
Non riuscendo a calmarlo con le parole sono stati costretti ad immobilizzarlo, ‘caricandolo’ sulla ‘gazzella’, per portarlo negli uffici di via Maraschin dove è scattata la denuncia a piede libero.

Non è stato l’unico caso. Nella giornata di ieri un 40enne, a cui era stato intimato l’alt, al momento di sottoporsi all’alcoltest si è rifiutato. I militari dell’Arma, impegnati in un servizio del territorio, avevano notato l’andatura sospetta della sua autovettura. A bordo il 40enne che, sceso dall’auto, ha inondato gli uomini in divisa col suo alito vinoso. E’ stato denunciato a piede libero. Infine gli è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia