Due giovani sono stati arrestati ieri a Schio per aver ferito a pugni e con una bottiglia il gestore del bar Cristal2, nel circolo privato Kristal in via San Giovani Bosco, per aver poi aggredito rapinandoli una coppia di giovani che passeggiavano in piazza Statuto e per aver infine aggredito i Carabinieri che li hanno presi mentre tentavano la fuga.

Una serie di reati, culminati con l’arresto dei responsabili: Moamed El Farah, 25enne magrebino e Omar Bribry,18enne, entrambi residenti a Schio e già conosciuti dalle forze dell’ordine.

I fatti

Intervenuti su richiesta dell’allarme lanciato attraverso il numero unico di emergenza, i militari si sono concentrati in zona, dove hanno raccolto testimonianze utili ad identificare i due fuggitivi.

Una pattuglia ha quindi notato due individui che se la davano a gambe vicino a via Marconi. Messi alle strette, i due hanno tentato di divincolarsi, arrivando anche ad aggredire i Carabinieri, che però hanno avuto la meglio e sono riusciti a bloccarli.

Identificati come responsabili della rapina ai giovani, dell’aggressione e delle lesioni al titolare del bar, El Farah e Bribry sono stati arrestati.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia