Scene da film nel pomeriggio di oggi, domenica 20 settembre, in viale XXIX aprile a Schio, dove probabilmente per una fuga di gas è divampato un vasto incendio che ha terrorizzato gli abitanti della zona, ma soprattutto i residenti.

Questi ultimi, per sfuggire a fiamme e fumo, hanno scelto tutte le vie di fuga disponibili e qualcuno non ha esitato a calarsi dai terrazzini pur di mettersi in salvo.

Tre i feriti, marito, moglie e figlio, che sono stati trasportati all’ospedale di Vicenza per i traumi riportati sul corpo, dovuti alla caduta. Per fortuna, non si tratta di conseguenze gravi, in quanto era stato posizionato un materasso per attutire la discesa improvvisa.  I Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro per capire cosa sia accaduto in quell’appartamento, da dove sono partire le fiamme.

Sul posto, anche la Polizia Locale con il comandante Giovanni Scarpellini in testa. Non si esclude il dolo, ma è presto per fare ipotesi, per le quali occorre un altro sopralluogo, quando nella palazzina di via XXIX Settembre, tutto sarà messo in sicurezza.

E.M.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia