Un incidente terribile accaduto la scorsa notte ha messo fine alla giovane fine di Daniele Minati, Anna Pieropan e della loro neonata Diletta, nata solo 5 mesi fa.

32 anni lui, 29 lei, di Schio, sono stati tamponati sulla A 13 Bologna-Padova mentre erano a bordo del loro camper. Lo schianto è accaduto nel tratto tra Bologna Interporto e Altedo in direzione Padova.

Il camper è stato tamponato da un’utilitaria e, dopo aver urtato il newjersey, si è ribaltato in mezzo alla carreggiata dove è stato nuovamente tamponato da un pullman che stava sopraggiungendo.

Immediato l’intervento dei soccorsi, con le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 3 Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia, ma per i giovani scledensi non c’è stato nulla da fare.

I conducenti dell’utilitaria (un 19enne di Napoli) e dell’autobus (un53enne jugoslavo residente in Italia), sono indagati e ad entrambi è stata ritirata la patente in via precauzionale. Sono in corso accertamenti per accertare responsabilità ed eventuale assunzione di alcool alla guida.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia