Il bilancio è tragico perchè a perdere la vita è stato un 24enne di Santorso. Si tratta di Matteo Broccardo. La tragedia è avvenuta giovedì, 16 febbraio lungo la strada spa Maranese 22 nel comune di  Schio. Proveniva da Marano e lo schianto è avvenuto verso le 22,45  poco dopo l’intersezione con via Dalla Pozza.  L’auto della vittima è finita contro un platano sulla parte sinistra della carreggiata. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il corpo martoriato dalle ferite del giovane.

Sul posto, anche la Polizia Locale che ha sequestrato  la Fiat Punto su cui viaggiava il ragazzo. Quando sono arrivati i soccorritori del Suem, purtroppo nonostante i vari tentativi di rianimazione da parte del medico di turno, non c’era più niente da fare.  La polizia locale ha dovuto chiudere la strada e deviato il traffico per eseguire i rilievi tecnici.

Dalle foto fornite dai vigili del fuoco si può intuire la violenza dello schianto contro l’albero. Il botto è stato sentito a molta distanza. Il medico dell’ambulanza ha dichiarato che Broccardo è morto sul colpo.

Glia agenti  della Polizia Locale Altovicentino stanno ora cercando di ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo. I poliziotti del comandante Giovanni Scarpellini stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia, per la quale la Procura di Vicenza, ha aperto un’inchiesta. Al momento, secondo la prima ricostruzione si esclude il coinvolgimento di altri automobilisti.

 

 

Aggiornamenti in corso

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia