Ha perso il controllo della sua auto mentre svoltava a sinistra e dopo essersi scontrato con un autocarro fermo al semaforo è rimbalzato sulla carreggiata di sinistra, ha percorso tutta l’aiuola spartitraffico ed è finito contro il muretto di confine dell’ex ospedale De Lellis a Schio.

Un 23enne è rimasto ferito nell’incidente avvenuto oggi, lunedì 12 aprile, alle 13.40 all’incrocio tra via della Potara e via Leonardo Da Vinci ed è stato trasportato in ospedale a Santorso per accertamenti.

Due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute in Schio via della Potara intersezione con via L. Da Vinci per il rilievo dell’incidente.

I fatti

La Fiat 600 condotta da un 23enne di Schio, proveniente da via Della Potara lato Piane, era arrivata alla rotatoria con via Da Vinci quando, nell’eseguire la manovra di svolta verso sinistra, il guidatore ha perso il controllo del proprio mezzo andando ad urtare contro la parte anteriore sinistra di un autocarro Nissan, guidato da un 52enne di Schio), che in quel momento si era fermato al semaforo rosso. L’auto è quindi rimbalzata nella parte sinistra della carreggiata, percorrendo tutta l’aiuola rialzata finendo la sua corsa contro il muretto dell’ex ospedale, danneggiandolo seriamente. Illeso il conducente dell’autocarro mentre il 23enne è stato trasportato con ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Alto Vicentino di Santorso.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia