C’è sgomento a Schio per la morte di Gianluigi Broccardo, 57enne di Schio che giovedì poco dopo le 13 locali è precipitato dal sesto piano del complesso commerciale Central Festival Pattaya Beach a Pattaya, in Thailandia.

Immediati i soccorsi ma per lo scledense è stato subito chiaro che non c’era più nulla da fare. Fatali le fratture riportate nella caduta. Il suo corpo è stato composto sotto una tenda bianca per essere esaminato dalle autorità locali.

Al momento della tragedia Broccardo indossava un paio di pantaloni corti gialli, all’interno dei quali custodiva il passaporto.

Per i poliziotti è stato quindi possibile identificarlo subito e contattare l’ambasciata italiana a Bangkok, che ha poi riferito il fatto alle autorità italiane competenti.

La salma di Gigi Broccardo è stata quindi trasportata all’ospedale di Bang Lamung, da dove sarà rimpatriata nei prossimi giorni.

Un testimone ha raccontato che il 57enne sarebbe caduto da un balcone e precipitato in un’area vuota di fianco ad un ascensore in vetro trasparente.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia