Ruba il cellulare alla collega, ma viene subito rintracciato e denunciato dai carabinieri. E’ accaduto a Schio, dove nelle prime ore della notte i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato con l’accusa di  furto un cittadino scledense,  classe 1995. La sera dell’11 gennaio,  mentre lavorava all’interno di una locale ditta, avrebbe asportato uno smartphone ai danni della donna. Quest’ultima,  accortasi a fine turno del furto, aveva allertato i militari i quali, con l’ausilio dell’applicazione per rintracciare il telefono, lo avevano poi individuato all’interno dell’abitazione del denunciato.

La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto mentre l’indagato, condotto in caserma per gli accertamenti del caso, è stato segnalato alla Procura di Vicenza.

‘Si rappresenta che le misure venivano adottate d’iniziativa da parte del citato Reparto procedente e che, per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagini in relazione alle vicende sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna’, sottolinea l’Arma dei carabinieri, al momento della divulgazione della notizia.

di Redazione AltovicentinOnlone

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia