Salire sul Novegno e non potere fare una sosta sulla famosa panchina per gustarsi il panorama perché una delle panchine più famose della Val Leogra è stata rubata.

Succede anche questo, quando ci sono persone che non hanno rispetto per il prossimo e per il bene pubblico e per sentirsi protagonisti compiono gesti stupidi.

La denuncia della sparizione della panchina sul Novegno, che da qualche tempo era stata sistemata in posizione strategica per godersi un bellissimo panorama, arriva dalle pagine social di ‘Tretto, emozioni da vivere’.

“Questa panchina era di tutti. Fatta e posizionata da un volontario per poter prendere fiato e ammirare il panorama sulla Val Leogra. È stata rubata nei giorni scorsi, un grande gesto di inciviltà che ci lascia senza parole. Questa pesante panchina era posizionata sopra l’ottavo tornante della strada bianca che da sopra Schio porta al monte Novegno, a quota m. 1365. A fianco del sentiero Casara Vecchia – Busa Novegno. Nella speranza di ritrovarla, se qualcuno ha notizie in merito ci contatti per favore”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia