Incidente sulla strada Maranese ieri alle 19.40, nel Comune di Schio, dove per cause in corso di accertamento due vetture sono uscite di strada ed i quattro passeggeri, a bordo delle auto, sono rimasti feriti.

Mentre transitava in direzione Marano, poco prima dell’incrocio con via Amendola, una Opel Adam condotta da una 80enne residente a Schio, che aveva a bordo un’amica coetanea, dopo essere stata superata da un suv di colore scuro, ha battuto con lo specchietto anteriore destro contro un platano presente a bordo della carreggiata e nonostante la vettura procedesse a bassa velocità, l’urto ha causato un testacoda e la fuoriuscita dell’auto, che è finita nel campo.

Vista la carambola e l’uscita di strada della Opel, la conducente di una Toyota Yaris che seguiva la Opel con a bordo un passeggero, ha perso il controllo della sua auto, finendo a sua volta fuori strada e contro un muro di cemento dopo aver abbattuto una recinzione metallica.

Ad avere la peggio l’80enne passeggera della Opel, che è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Vicenza. Gli altri 3 feriti, le cui condizioni fortunatamente non destano preoccupazioni, sono stati trasportati all’ospedale di Santorso. I veicoli coinvolti sono stati rimossi e portati in una carrozzeria convenzionata.

Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale Altovicentino. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Schio e 3 ambulanze del 118.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia