E’ sbandata andando a sbattere con una ruota sul marciapiede lungo la carreggiata e dopo aver perso il controllo della vettura è finita addosso prima ad un auto in sosta al semaforo e poi ad un’altra che proveniva dal senso di marcia opposto.

Nell’urto, che ha coinvolto tre auto, è rimasta lievemente ferita la donna alla guida della prima auto, una Fiat Panda.

I fatti

L’incidente è accaduto all’incrocio tra vie della Potara e Leonardo Da Vinci di Schio.

Una Fiat Panda, proveniente dal lato Schio centro e diretta verso Poleo, stava percorrendo via Leonardo Da Vinci e, per cause in corso d’accertamento, è andata ad urtare con la ruota anteriore destra contro lo spigolo del marciapiede. A causa di ciò la conducente ha perso il controllo del mezzo ed è sbandata verso la sua sinistra andando ad urtare contro la fiancata destra di un’autovettura Ford, che era ferma al semaforo in attesa della luce verde.

Dopo l’urto la Fiat Panda ha continuato la sua corsa andando ad urtare prima contro un’aiuola spartitraffico e quindi contro un’autovettura Volswagen Golf in via della Potara, sul lato opposto della carreggiata, che in quel momento stava provenendo da via Rovereto e si era fermata al semaforo in attesa del verde.

Sul posto, oltre ad una pattuglia della Polizia Locale, sono intervenuti un’ambulanza del Suem e 2 carri attrezzi per la rimozione dei veicoli danneggiati.

La conducente della Fiat Panda è stata portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Santorso, fortunatamente senza gravi lesioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia