L’aveva fatta soffrire, dopo averle promesso amore eterno e l’aveva abbandonata ritornando tra le braccia di una ex. Lunedì, l’errore di lui che le invia per sbaglio le foto della ‘fiamma riaccesa’, ritratta mentre lei era in bici, in posa sorridente durante una gita sulle montagne.
Un colpo al cuore per la donna, che si è ritrovata sul proprio telefonino quelle immagini inviate da lui per errore. Da qui, la reazione della ragazza che dopo aver sofferto l’abbandono in silenzio, con quelle foto, ha dato sfogo alla sua rabbia recandosi a casa del 65enne per dargli la lezione che probabilmente, avrebbe voluto dargli da tempo. Ha bussato alla porta e lo ha picchiato fratturandogli due costole. Invano il 65enne, di cui per motivi di privacy non daremo indizi che possano fare risalire alla sua identità, ma che risiede nell’hinterland dell’Altovicentino, ha tentato di spiegare alla sua ex che aveva inviato quelle foto perchè non sa usare bene il proprio smart phone. Niente da fare, la donna ha continuato a picchiarlo urlando: “Perchè proprio a me? Perchè tra tutti i destinatari di una rubrica hai spedito quelle foto a me?”.
I vicini di casa del malcapitato hanno raccontato che ad un certo punto, hanno visto uscire il 65enne che accusava dei dolori al petto. Gli hanno proposto di chiamare il 118 ed i carabinieri, ma lui ha implorato loro di non farlo perchè non voleva che si diffondesse la vicenda. A quanto pare, ci sarebbe di mezzo anche una terza donna, ignara del ritorno di fiamma. L’uomo oltre alla sospetta frattura delle costole ha riportato escoriazioni varie.
“Alla fine ha ragione – ha detto il 65enne alla sua dirimpettaia – l’ho fatta soffrire ed in più le ho mandato quelle foto. L’ho fatto per un errore grossolano e sono stato uno sciocco maldestro”.
di Redazione AltovicentinOnline