Un pensionato di Calvene è stato estratto dalle lamiere della sua auto dai Vigili del Fuoco dopo aver tamponato la macchina che lo precedeva ed essere finito con la vettura in corsa in un cortile privato, dove ha abbattuto il cancello elettrico.

L’incidente è avvenuto venerdì 16 luglio alle 9, in via Bissoli, lungo la Sp68, a Calvene.

G.T., 74enne, alla guida di autovettura Suzuki, stava percorrendo la S.P. 68 con direzione Caltrano, quando, per cause in corso di accertamento, ha tamponato l’autovettura Peugeot che, condotta da M.T., uomo 51enne di Curtarolo, lo precedeva. A sua volta l’autovettura Peugeot ha urtato il veicolo che precedeva, un’autovettura Fiat 500 condotta da A.D., un 67enne di Calvene. L’autovettura Suzuki è piombata in un cortile privato, abbattendo il cancello elettrico. Per liberare il conducente dalla lamiere, è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco. Il conducente della Suzuki ed il conducente della Fiat 500 sono stati trasportati da un’ambulanza in codice giallo al pronto soccorso di Santorso.

Per i rilievi e la regolazione traffico sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale nordest vicentino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia