Stava attraversando la via Marconi a Thiene quando, non appena ha messo il piede sulla carreggiata, è stata investita da un’auto e ha sbattuto sul vetro del parabrezza, riportando ferite che ne hanno reso necessario il ricovero all’ospedale di Vicenza. Si tratta di F.G., una 49enne residente a Sarcedo, che non è chiaro se stesse utilizzando le strisce pedonali.

Secondo una prima ricostruzione da parte della Polizia Locale Nevi, la donna è stata investita da una Fiat 500, proveniente da Vicenza. Alla guida, una 56enne di Breganze, che si è fermata subito per prestare soccorso. I medici del servizio d’emergenza 118 hanno ritenuto opportuno il trasporto all’ospedale di Vicenza in ‘codice rosso’, dato il quadro clinico della donna, che è stata stabilizzata sul posto. Non è in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata nel reparto di Rianimazione.

A causa dell’incidente,  il traffico ha subito un notevole rallentamento con i vigili del Comandante Scarpellini, impegnati per i rilievi tecnici del sinistro, di cui dovrà essere accertata con calma la dinamica precisa e la viabilità, che ad un certo punto, è andata in tilt.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia