Il sorriso solare e contagioso di Emma Spiller si è spento per sempre.

Ha colto tutti di sorpresa questa mattina a Thiene e nell’intero Alto Vicentino, la notizia della scomparsa di Emma Spiller, che si è dovuta arrendere a soli 51 anni ad una malattia che in pochissimo tempo l’ha strappata agli amici e agli affetti più cari.

Una donna solare come poche, sempre allegra, appassionata di vita. Emma Spiller amava la danza, passione che condivideva con amici con i quali prendeva lezioni di balli classici.

Grande conoscitrice dei fiori, una persona estremamente competente nell’arte del decoro della casa e dei negozi. “Una donna semplice – la definiscono i moltissimi amici – Mai volgare, sempre sorridente”. Una donna che amava coinvolgere gli amici nei suoi progetti, sempre con allegria, stimolandoli a tirare fuori il meglio dalla propria persona.

“Ogni anno organizzava una cena ‘Casi Umani’ – racconta un amico – Lo faceva per farci capire che alla fine, ognuno di noi, con la propria storia, le proprie debolezze e le piccole nevrosi del quotidiano, siamo tutti molto più simili uno all’altro di quanto pensiamo”.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia