E’ risultato positivo all’etilometro il 30enne che ieri a mezzanotte, alla guida della sua Volskwagen Passat, ha violentemente tamponato una Audi Q5 che era ferma in attesa di svoltare in via via Monsignor Pertile a Thiene.

L.M.Y. nato in Marocco nel 1981 e residente a Thiene, stava tornando verso casa con la sua autovettura Audi Q5, assieme alla moglie M.B. ed ai due figli uno del 2016 e una del 2019. Percorreva via Colleoni quando, giunto all’altezza di via Monsignor Pertile, si era fermato con l’intento di svoltare a sinistra ma è stato violentemente tamponato da una Volkswagen Passat, condotta da N.I. bosniaco del 1990, anch’egli residente in Thiene che ne ha perso il controllo anche a causa dello stato di ebbrezza, verificato poi dagli agenti intervenuti mediante etilometro. A causa dell’impatto, la moglie del conducente dell’Audi ha lamentato capogiri, vertigini ed un forte dolore al petto e per questo gli agenti della Polizia Locale NeVi hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del Suem 118, che ha trasportato la donna in ospedale per accertamenti.

Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, sostenuto nonostante l’ora, sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia