C’è sgomento, incredulità e dolore a Thiene, dopo la notizia della morte di Alessandro Esposito, 47 anni, titolare di un negozio di scarpe. Stava giocando a tennis ieri, in tarda mattinata, all’interno del Circolo del Tennis di Vicenza, quando è stato colto da un malore che lo ha fatto accasciare. Ad accorgersi che si era trattato di un infarto è stato un medico, socio degli impianti sportivi. Il professionista ha agito con un defibrillatore. Quindi l’arrivo del 118 ed altri vani tentativi di rianimazione.

Tutto inutile.

Per Alessandro, un uomo che sembrava l’emblema della salute, non c’è stato nulla da fare. La notizia della tragedia è rimbalzata ieri nell’Alto Vicentino, dove Esposito era conosciuto perchè un grande lavoratore. Aveva lavorato a Schio e poi si era trasferito a Thiene.

Stamattina, nessuno riusciva a credere a quanto accaduto in una manciata di minuti dove quell’uomo di stazza massiccia è stato stroncato da un malore che non gli ha lasciato tregua mentre viveva il pieno dei propri anni.

Dei fatti è stata informata la Procura di Vicenza.

di Redazione Alto Vicentinonline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia