Una quarantenne di Zanè ha fatto una scoperta inquietante aprendo il barattolo della crema anti dermatite acquistata per il proprio figlio di 5 anni in farmacia. Stentava a crederci quanto i suoi occhi si sono trovati davanti a tre bulloni. Proprio così, tre grosse viti dentro al barattolo che al momento dell’acquisto era perfettamente sigillato.
La notizia è apparsa stamattina sulle pagine della cronaca de Il Giornale di Vicenza, a firma di Valentino Gonzato che riporta le dichiarazioni della donna, che ha chiesto l’anonimato.
La crema in questione è la Lichtena, noto prodotto utilizzato per chi ha pelli sensibili e soggette a dermatiti. La scatola era stata acquistata alla farmacia Pretto, che naturalmente, è estranea a quanto rinvenuto dalla cliente. Anzi, la titolare Marina Pretto ha subito contattato la casa farmaceutica che, sempre dalle pagine de Il Giornale di Vicenza, ha fatto sapere che verrà aperta un’indagine interna all’azienda per fare luce sull’episodio che non ha precedenti.