Si terranno giovedì i funerali di Lanfranco Frezza, 69 anni, morto la settimana scorsa a Fara Vicentino, durante quella che doveva essere una normale gita in bici con degli amici che all’improvviso l’hanno perso di vista. Quindi, la scoperta del suo corpo ai piedi di un albero, sulla strada che conduce al comune di Salcedo.

‘Freccione’, così era soprannominato, era molto conosciuto a Thiene ed era residente in via Valbella. Giovedì 9 gennaio, nel primo pomeriggio, secondo la ricostruzione dei carabinieri, avrebbe perso il controllo della sua bici da corsa finendo contro la pianta. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del Suem, che hanno constatato il decesso chiamando le forze dell’ordine, che hanno messo al corrente la Procura di Vicenza della tragedia.

Il funerale avrà luogo alle 15, nella Chiesa della Pentecoste nel quartiere  San Vincenzo. Il carro funebre partirà  dall’ospedale di Santorso alle  14.45.
La veglia funebre, invece,  si terrà mercoledì 15 gennaio alle  19, sempre nella Chiesa della Pentecoste .

‘Era una persona piena di vita,  con la voglia di sorridere, stare in compagnia della gente e amava la musica.  – lo ricordano gli amici colpiti dal lutto – Gli piaceva andare in  bici e lo sport in generale. Era una persona davvero buona che aveva sempre una parola per tutti . Con lui bastava poco per ridere e cantare’

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia