Un incendio è divampato ieri,  mercoledì alle 20.30,  nel garage seminterrato di una palazzina di due piani e quattro appartamenti in via Petrazza a Thiene. Un ragazzo è rimasto ferito ad una mano ed è finito in ospedale perché aveva respirato tanto fumo e una signora che abita al primo piano è stata evacuata con una scala.

I Vigili del Fuoco sono arrivati da Schio e Vicenza con 2 autopompe, un’autobotte e 10 operatori e mentre mettevano in salvo la donna hanno detto agli altri condomini di rimanere nei poggioli.  I colleghi si sono dati da fare con  lo spegnimento delle fiamme.

Bruciati i contatori elettrici, fumo nel vano scale. Il calore ha danneggiato tutte le pignatte del solaio sopra il garage andato a fuoco. Sul posto, anche  il personale dell’Enel che ha distaccato il condominio dalla rete elettrica.

L’intera abitazione di 4 appartamenti è stata momentaneamente interdetta e le 9 persone residenti hanno dovuto trovare un alloggio alternativo per la note, alcuni da parenti ed amici altri in albergo. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del Fuoco.

Video di Alberto Demeil

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia