Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17:30, lungo viale Europa a Thiene. Una Mini Cooper, condotta da B.M., 51enne residente a Piovene Rocchette, stava viaggiando in direzione del centro cittadino provenendo da Sarcedo, quando, all’altezza del civico 62, ha perso il controllo del veicolo per cause ancora in corso di accertamento.
L’auto ha dapprima urtato un albero ad alto fusto sul lato della carreggiata, per poi impattare una Renault Captur che sopraggiungeva dal senso opposto di marcia. Alla guida della Captur si trovava Z.D., 76enne di Breganze, rimasto fortunatamente illeso nell’impatto. Sul luogo dei fatti di cronaca, è intervenuto il personale del 118 per prestare soccorso alla conducente della Mini Cooper, che ha riportato ferite e ha necessitato di cure mediche. Illesi gli altri soggetti coinvolti.
I rilievi sono stati eseguiti dalla pattuglia del pronto intervento della Polizia Locale Nordest Vicentino. A supporto è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Breganze, impegnata nella gestione della viabilità, tornata alla normalità dopo circa un’ora.
Le indagini sono tuttora in corso per determinare con precisione la dinamica dell’incidente.
di Redazione AltovicentinOnline
