Sono in fase di ultimazione i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in località Ca’ Beregane lungo la S.P. 349 e sono, pertanto, previste nei prossimi giorni alcune modifiche alla viabilità.

Nella notte tra il 5 e 6 ottobre verrà eseguita l’asfaltatura della corona circolare della rotatoria dalle  18.30 di mercoledì alle  2 di giovedì.

Nei giorni successivi di giovedì 6 ottobre e venerdì 7 ottobre verranno asfaltati i tratti a nord e a sud della zona d’intervento e regolato il transito con senso unico alternato gestito da movieri.

L’esecuzione dei lavori comporterà la temporanea chiusura di via Lampertico in entrata e in uscita solo per il tempo strettamente necessario per consentire il corretto svolgimento dei lavori in sicurezza.

Da sabato 8 ottobre la rotatoria risulterà pienamente fruibile e, dopo  aver atteso un congruo periodo di ossidazione del manto in asfalto, verrà realizzata la segnaletica orizzontale.

“I lavori di asfaltatura – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Nazzareno Zavagnin – verranno realizzati nelle ore notturne tra il 5 e il 6 ottobre per ridurre al minimo l’impatto sulla viabilità lungo un’arteria di grande traffico. I benefici che deriveranno al traffico una volta conclusi gli interventi per la realizzazione della rotatoria faranno ben presto dimenticare gli inevitabili disagi di queste settimane”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia