Sono in arrivo per chi proviene a Thiene da sud, modifiche alla viabilità  all’intersezione fra via Cà Beregane e via Lampertico, dove è attualmente in fase di realizzazione la nuova rotatoria.
Completata la prima fase di cantiere, infatti, si procede ora, da venerdì 29 luglio e fino ai primi giorni del prossimo mese di settembre, alla fase successiva che interessa il sedime stradale esistente.
Per poter eseguire le opere edili e stradali in condizioni di sicurezza si renderanno necessarie alcune lievi modifiche viabilistiche, in particolare il traffico proveniente da sud transiterà sulla porzione di rotatoria già realizzata, mentre il traffico proveniente da nord transiterà in una corsia a senso unico delimitata da barriere new jersey.
Si renderà, inoltre, necessaria la chiusura del tratto finale di via Lampertico a ridosso dell’intersezione stradale al fine di eseguire le opere previste all’interno di un’idonea area di cantiere:
“In accordo con VI. Abilità, in quanto l’asse stradale è anche di loro competenza” – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici e Mobilità Urbana, Nazzareno Zavagnin – “la modifica viabilistica è stata programmata in questo periodo al fine di ridurre i disagi per gli utenti e le attività economiche e in considerazione, anche, della concomitante chiusura delle scuole”.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia