A Thiene lo conoscevano tutti, quell’uomo alto e affascinante, con l’aria da sportivo ed elegante anche in tuta da ginnastica.

Giuseppe Gonella si è spento serenamente a 89 anni. circondato dall’amore dei sui cari.

“L’onestà fu il tuo ideale, il lavoro e lo sport la tua vita, la famiglia il tuo affetto”, è riportato nell’annuncio funebre e sono in tanti in effetti, a Thiene e non solo, ad aver seguito le lezioni di ginnastica posturale del professor Gonella, specialista apprezzato.

Lo piangono la moglie Maria Carolina e i tre figli, Angela, Paola e Michele.

“Ciao papà, non ho parole per spiegare quanto il mio cuore sia a pezzi – è il commento emozionato che il figlio Michele ha affidato agli amici – Mi mancherai tantissimo, ora hai una nuova palestra, si chiama ‘Palestra Paradiso’ dove potrai insegnare a tutti a fare ginnastica e porterai anche lì il tuo mitico motto “1-2-3-laaa altolaaa”. Ricordati di tenermi un posto, mi iscriverò anch’io al tuo mitico corso. Sono felice, fiero e orgoglioso di avere avuto te come papà”.

Il funerale di Giuseppe Gonella avrà luogo venerdì 30 ottobre alle 10.00 nel Duomo di Thiene. Il S. Rosario sarà recitato giovedì 29 ottobre alle ore 18.30, sempre nel Duomo di Thiene.

alla famiglia Gonella sentite condoglianze dalla Redazione di Altovicentinonline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia