Riceviamo e pubblichiamo
In merito al disagio alla circolazione automobilistica verificatosi venerdì, nella zona Giardini al Bosco in occasione dei lavori di asfaltatura, si rende noto che è stato causato dall’inosservanza, da parte della ditta incaricata ad eseguire le opere, dell’orario di operazione dei lavori stabilito dalla relativa ordinanza dirigenziale n. 106/2022 che indicava dal mattino presto e fino alle ore 7.00 la prima fase di lavorazione con interruzione fino alle ore 8.30 per permettere il regolare deflusso di studenti e lavoratori. 
Per tale inosservanza, l’Amministrazione ha assunto i conseguenti provvedimenti. 
Si informa, altresì, che a partire da lunedì 23 maggio p.v. a motivo dei lavori per la realizzazione della rotatoria in località Ca’ Beregane, come segnalato sul posto, è modificata la viabilità con chiusura dell’accesso su via Lampertico dalla SP 349 al fine di migliorare la sicurezza della viabilità.
Chi proviene da Vicenza per raggiungere la zona di Lampertico percorrendo via Santo potrà svoltare all’altezza dell’intersezione con via don Ziliotto e proseguire in via Della Pieve per immettersi in via Lampertico; chi, invece, proviene da Thiene in direzione Vicenza, dovrà prendere via del Lavoro e poi scendere su via dell’Industria per raggiungere via Lampertico.   
L‘uscita da via Lampertico rimane, invece, invariata per tutte le direzioni, sia verso Thiene che verso Vicenza.
a cura del Comune di Thiene
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia