Ruba delle bottiglie di liquore al Carrefour di Thiene ma viene bloccato da un addetto alla sicurezza. E’ finito nei guai A.V., 30 anni di origine romena. Denunciato dai carabinieri di Thiene, e processato con rito direttissimo, è stato condannato a 3 mesi di reclusione e 200 euro di multa.

Volto noto alle forze dell’ordine il trentenne A.V., residente a Verona, si è reso protagonista nel pomeriggio di martedì 9 giugno all’interno del centro commerciale Carrefour. Appena messo piede nel supermercato l’uomo si è diretto nel reparto dei liquori, prendendo dallo scaffale 7 bottiglie di Vodka e togliendo l’antitaccheggio. Il tutto per un valore di circa 250 euro che non aveva alcuna intenzione di pagare.

Ma a fermare la sua fuga, con le bottiglie nascoste nei vestiti, un addetto interno della vigilanza che ha subito chiamato il 112.
Immediato l’intervento dei militari dell’Arma della Stazione di Thiene. Il trentenne è stato perquisito e trovato in possesso della refurtiva.
Dopo gli accertamenti di rito A.V. è stato portato in via Lavarone, dove ha trascorso la notte in una camera di sicurezza. Stamane, portato al tribunale di Vicenza, è stato processato con rito direttissimo. Condannato a 3 mesi di reclusione e 200 euro di multa per tentato furto aggravato è stato rimesso in libertà.

di Redazione AltovicentinOnline

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia