Grave incidente poco prima dell’ora di pranzo di oggi martedì 16 novembre. Protagonisti, loro malgrado, del violento sinistro due automobilisti che intorno alle 11:15 stavano percorrendo l’autostrada A31 Valdastico in direzione Vicenza, tra il casello di Thiene e la nuova diramazione per la superstrada Pedemontana Veneta.

A seguito dello scontro le cui cause sono tuttora in corso di accertamento, i due conducenti hanno riportato diversi traumi. Oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Schio, chiamati a estrarre uno dei due malcapitati rimasto incastrato tra le lamiere aggrovigliate , il soccorso dei sanitari del SUEM che hanno invece stabilizzato i feriti prima del loro trasferimento in ospedale.

Per uno dei due coinvolti, si è reso necessario il trasporto al San Bortolo di Vicenza tramite l’eliambulanza decollata da Verona, mentre per l’altro è stato disposto il ricovero presso l’ospedale di Santorso.

Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, l’intervento del personale ausiliario della società autostrade. Le operazioni di soccorso e bonifica dei luoghi, curate sempre dai pompieri scledensi, sono terminate nel primo pomeriggio.

di Redazione AltoVicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia