Ha scaraventato a terra la sua piccola di appena tre giorni e poi ha tentato di uccidersi sgozzandosi. Ci sarebbe una crisi depressiva post parto, secondo i carabinieri, dietro il tentato omicidio di una neonata, figlia di una coppia italiana.

Secondo una prima ricostruzione dei militari dell’Arma, che hanno arrestato la madre che si trova ricoverata in ospedale , dove si trova piantonata in attesa di essere interrogata dal gip, la madre avrebbe afferrato la piccolina e l’avrebbe gettata sul pavimento. La neonata si trova ricoverata in gravi condizioni nel reparto di pediatria dell’ospedale Altovicentino, dove è accudita dai medici e per la quale prega un padre disperato. Un uomo sconvolto che è sotto choc per quanto accaduto in casa propria, dove la moglie e padre della figlia appena nata, era andata in crisi dopo il parto.

I carabinieri della compagnia di thiene seguono il delicatissimo caso di infanticidio. C’è ansia per le condizioni della piccolina, per la quale i medici si sono riservati la prognosi.

Aggiornamento ore 22,30

In tarda serata, si è appreso che la tragedia familiare è accaduta a Lisiera di Bolzano Vicentino, nonostante i carabinieri avessero tentato di evitare i particolari di un fatto di cronaca molto grave, per rispetto di una bambina, che, se si salverà, sarebbe bene non trovasse traccia sui giornali di quanto accadutole quando aveva solo tre giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia