Hanno tentato di uscire da Cisalfa con capi d’abbigliamento non pagati per un totale di oltre 250 euro, ma due ragazze ventenni, una italiana e l’altra di origine brasiliana, sono state ‘beccate’ con la refurtiva in mano.

Al centro Commerciale Carrefour, all’interno del quale si trova il negozio, chiamato dal direttore è arrivato un equipaggio della radiomobile. Lì i militari hanno accertato che due donne erano stato sorprese mentre tentavano di uscire senza pagare alcuni capi d’abbigliamento che avevano con sé, per un importo totale di oltre 250 euro.

I militari hanno anche accertato che gli articoli erano stati prelevati poco prima dagli scaffali espositori ai quali erano state strappate le placche antitaccheggio.

Opportunamente identificate le due ventenni, un’italiana e l’altra di origini brasiliane abitanti nell’alto vicentino, sono state sottoposte alle formalità di rito e adesso la loro posizione è al vaglio della Procura della Repubblica di Vicenza per il reato di furto aggravato in concorso.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia