Un incidente tra auto e motorino ha coinvolto anche una studentessa che si trovava a piedi sul marciapiede vicino al luogo dello scontro e che è stata travolta dal mezzo sfuggito di mano al suo conducente, che a sua volta era finito a terra.

I fatti

Alle 13.05 di oggi, all’incrocio tra Corso Garibaldi e via Roma a Thiene, una motocicletta condotta da un minorenne, che stava transitando verso la stazione dei treni, si è scontrata con una Volkswagen Bora guidata da da A.F., un uomo residente nel thienese, che stava svoltando in via Roma.
A seguito dell’impatto il minore è caduto a terra mentre il motociclo ha proseguito la sua corsa terminandola sul marciapiede, dove ha investito una studentessa che, cadendo, ha riportato lesioni che sono in corso di accertamento.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino per i rilievi del sinistro ed il Suem 118 che ha trasportato la studentessa all’Ospedale di Santorso, mentre il conducente del motociclo è stato accompagnato all’Ospedale dai genitori.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia