solo_rimorchio

Thiene scende in campo e dimostra il suo buon cuore. Lo fa attraverso un appello da autotrasportatori ad autotrasportatori che coinvolge tutta la comunità in una catena di solidarietà: questa la proposta di “Highway Truck Team”, associazione di camionisti e simpatizzanti che conta oltre 3200 iscritti in tutta Italia, per alleviare il momento drammatico delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.

Per rispondere ad una richiesta di aiuto dei membri emiliani l’associazione ha organizzato, con la collaborazione del comune di Thiene e del Consorzio di Polizia Locale Nordest vicentino, un punto di raccolta di generi di prima necessità, allestito al comando della polizia locale in via Rasa 9, ex Nordera, dalle 9 alle 20 domani, venerdì 1 giugno, sabato 2, domenica 3 e lunedì 4 giugno .
Sono stati richiesti direttamente dalle popolazioni locali:

1. Generi alimentari a lunga conservazione
2. Kit per vettovagliamento (confezioni di forchetta, coltello, cucchiaio con tovagliolo)
3. Tovagliette di carta da vassoio mensa
4. Vassoi da mensa
5. Piatti, bicchieri e posate di plastica
6. Acqua
7. Prodotti per l’igiene intima
8. Coperte e lenzuola (nuove)
9. Tende da campeggio (anche usate)

Saranno l’associazione “Highway Truck Team” e la polizia locale a curare il trasporto e la consegna diretta nelle mani delle persone/associazioni che ne hanno bisogno.
E’ un modo concreto di offrire, anziché denaro, un servizio alle popolazioni terremotate, facendo valere ancora una volta la tradizionale generosità del popolo veneto.

U.D.A.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia