Lo avrebbe tradito il cuore, mentre si stava allenando in palestra. E’morto così Giorgio Zanetti 62 anni di Thiene, e conosciuto nell’alto vicentino per la sua professione di veterinario, mentre si stava allenando nella palestra New Life a Zanè.
L’allarme è scattato ieri, poco prima delle 21. Giorgio Zanetti  si è sentito improvvisamente male, mentre era impegnato in una sessione di spinning. Immediato il soccorso da parte del Suem 118 ma , nonostante i tentativi di rianimarlo, per lui non c’è stato nulla da fare.
Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Thiene. Arrivati in via Pra Bordoni a Zanè i militari dell’Arma hanno immediatamente informato l’autorità giudiziaria. Non ci sarebbe cause da approfondire sulla morte di Zanetti: il decesso sarebbe dovuto ad un arresto cardiocircolatorio e il  pm non ha disposto l’autopsia sul corpo del noto veterinario.  La sua salma è infine stata ricomposta e consegnata al carro funebre,  che l’ha portata sino all’obitorio di Santorso, mettendola a disposizione dei congiunti di Zanetti per le esequie funebri.
Stimato in città, Zanetti era sposato ed era un dottore degli animali molto stimato nell’alto vicentino. Operava nelle due cliniche veterinarie ‘ Piccole Dolomiti’, a Schio e a Zanè, di cui era titolare.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia