Con la scarsità di personale sanitario e l’importanza del lavoro che svolgono medici, infermieri e operatori, soprattutto in questo periodo di emergenza covid, non c’è da stupirsi se per aiutare una donna  che lavora all’ospedale Altovicentino, uno dei tanti angeli che stanno mettendo a repentaglio la propria vita per salvare quella altrui, si è mosso direttamente il vicensindaco Emilio Scapin.

E’ successo oggi, mercoledì 2 dicembre a Torrebelvicino, quando la donna  ha lanciato un appello via social, spiegando di essere bloccata dalla neve e di rischiare di non riuscire ad andare in nosocomio: “C’è qualcuno che mi può aiutare? La strada per contrada Vienne non è stata pulita. Lavoro in ospedale, ho bisogno di arrivare in sicurezza al lavoro”.

Nemmeno il tempo di scambiare un paio di messaggi con qualche utente e la donna ha confermato “Sono già stata contattata dal vice sindaco, devo dire che abbiamo un amministrazione comunale attenta alle problematiche del territorio, sto aspettando la macchina sgombra neve”. E pochi minuti dopo la conferma “Risolto tutto”.

La storia ha fatto il giro del web ed è diventata virale.

di Redazione AltovicentinOnline

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia