I militari della Stazione di Valli del Pasubio hanno chiuso il cerchio attorno ad un fatto di cronaca, per il quale hanno dovuto indagare per assicurare alla giustizia un 39enne violento, che al culmine di una lite all’interno del bar-trattoria “Guciaro & Piaron” di Torrebelvicino, aveva letteramente staccato con un morso l’anulare della mano destra della sua vittima, troncandone di netto l’ultima falange. Fatti avvenuti il 9 giugno scorso, ma che i carabinieri hanno divulgato solo a conclusione delle indagini per non comprometterle.
La denuncia a piede libero è scattata per F.S., scledense, già noto alle forze dell’ordine. Dovrà rispondere di lesioni gravissime in quanto ha provocato una menomazione al malcapitato 52enne, con cui sarebbe arrivato alle mani, la sera dei fatti, per futili motivi.
I Carabinieri, avvisati dall’ospedale di Santorso dove si era recato il 52enne per le cure, grazie alle descrizioni fornite dalle persone presenti nel locale, sono riusciti in poco tempo ad individuare il nome dell’aggressore, in quanto già noto ai militari. Il 39enne è stato formalmente riconosciuto dalla vittima e dai testimoni della vicenda, consentendo ai militari della Stazione, dopo pochi giorni, di segnalarlo alla Procura di Vicenza.
di Redazione AltovicentinOnline