L’invasione della corsia opposta, lo scontro con un’auto e il tamponamento con un’altra vettura che carambola e finisce in testa coda. E’ di due feriti il bilancio dell’incidente accaduto domenica 7 giugno alle 9.45 in via della Rimembranza a Torrebelvicino, dove il 28enne conducente di una Volskwagen Golf, che percorreva in direzione Valli del Pasubio, ha perso il controllo della sua auto ed è andato a scontrarsi con la fiancata sinistra posteriore contro la ruota anteriore sinistra di una Toyota Rav 4, che preveniva con direzione Schio.

L’impatto ha spinto la Golf che ha tamponato una Fiat Panda, che procedeva verso Valli. La Panda, a sua volta, è andata infine a sbattere con lo spigolo anteriore destro contro il muro al margine destro della carreggiata e poi ha carambolato finendo in testa coda.

La Golf, dopo aver perso la ruota posteriore sinistra, è ruotata a sua volta di 180 gradi, terminando poi la sua corsa schiantandosi contro il guard rail della corsia opposta con la parte anteriore destra.

Feriti il conducente e la passeggera della Panda, che sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Santorso.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia