Una piantagione di cannabis è stata scoperta nei giorni scorsi nei boschi della Contrada Costalunga a Torrebelvicino dai Carabinieri di Valli del Pasubio dopo un’attività investigativa che ha dato i suoi frutti, anche se l’autore del reato non è ancora stato individuato.

Appostamenti e perlustrazioni durate ore hanno portato i militari alla scoperta di una piantagione illegale, con 36 piante di marijuana nascoste in una zona caratterizzata da una flora particolarmente rigogliosa e fitta.

Una volta addentrati nella zona, impervia e dalla vegetazione compatta, i Carabinieri sono riusciti ad individuare la coltivazione illegale. Sono servite alcune ore per rimuovere totalmente la piantagione, che è stata poi trasportata alla stazione locale dei Carabinieri, dove è stata confermata la presenza di ingente principio attivo all’interno delle infiorescenze.

Il sequestro della sostanza stupefacente ha evitato che diversi etti di marijuana finissero nel mercato illecito della produzione e vendita di sostanze stupefacenti. Sono in corso le indagini per individuare gli autori del reato.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia