Un ragazzo di 25 anni è morto mentre faceva il bagno nel torrente Leogra e sono stati gli amici a portare fuori dall’acqua il suo corpo, che ormai esanime giaceva sul fondo.

La tragedia è avvenuta giovedì 30 luglio alle 16.45, in località Asse a Torrebelvicino.

La centrale del 118 di Verona è stata attivata da quella di Vicenza per inviare l’elicottero in località Asse, dove si è diretta anche un’ambulanza.

Quando si erano accorti del loro amico, il cui corpo era immobile sul fondo del Leogra, gli amici lo hanno tirato fuori e hanno lanciato l’allarme.  I ragazzi avevano subito iniziato a praticare le manovre di rianimazione, poi sostituiti dal personale dell’ambulanza di Santorso e dall’equipe medica dell’eliambulanza di Verona, atterrata in prossimità. Purtroppo per il venticinquenne di Schio non c’è stato nulla da fare. Constatato il decesso, per la rimozione della salma è intervenuta una squadra del Soccorso alpino di Schio, avvicinatasi in jeep e poi scesa sul greto a piedi, che, dopo averla imbarellata, l’ha trasportata fino alla strada per affidarla al carro funebre.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia