Ecco perchè i varchi  Targa System sono sinonimo di sicurezza. Sabato 4 febbraio una coppia si trovava  a Valli del Pasubio, a passo Xomo, al fine per passare qualche ora di spensieratezza tra la natura. Dopo aver parcheggiato la propria autovettura con all’interno alcuni effetti personali hanno deciso di fare una passeggiata. Nel primo pomeriggio, nell’andare a riprendere la propria autovettura la coppia ha constatato che i ladri avevano infranto un vetro del  mezzo e asportato gli effetti personali.
Sul posto gli agenti  del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio che hanno eseguito un’indagine  incrociando quanto rilevato da telecamere e varchi Targa System. Questo ha consentito in tempo record l’individuazione degli autori del furto e del mezzo utilizzato per la commissione del reato.
A seguito perquisizione delegata, gli agenti del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio ha proceduto  al sequestro del mezzo e ad acquisire ulteriori fonti di prova.
Entrambi i fratelli (uno 28 enne e l’altro 24enne) sono stati denunciati  all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso. Inoltre veniva chiesto il Foglio di Via Obbligatorio per 3 anni dal comune di Valli del Pasubio.

Le indagini sono state coordinate dal vicecomandante della Polizia Locale Altovicentino Loris Revrenna.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia