Sono stati identificati e denunciati i tre uomini che avevano aggredito un 22enne al bar River di Valli del Pasubio lo scorso 23 febbraio procurandogli il perforamento del timpano sinistro.

Un’aggressione che aveva creato sconcerto per le modalità assurde con cui era stata messa in atto. Il ragazzo infatti era stato avvicinato dai 3 rom i quali avevano cominciato ad insultarlo pesantemente minacciando di dare fuoco alla sua macchina. Il ragazzo aveva mantenuto la calma, fino a che i 3 si sono avventati su di lui colpendolo talmente forte da lesionargli un timpano.

In difesa del 22enne si erano lanciati i 2 amici presenti e alcuni avventori del bar, i quali sono riusciti ad allontanare i 3 aggressori.

Serrate le indagini da parte dei Carabinieri di Schio e della stazione di Valli del Pasubio. Lo studio dei filmati di registrazione e delle testimonianze dei presenti ha permesso ai militari del capitano Jacopo Mattone di individuare gli aggressori. Si tratta di H.F., H.C. e K.P., rispettivamente 25, 20 e 31 anni, tutti nomadi e già noti alle forze dell’ordine per lesioni dolose aggravate in concorso. Il 23 febbraio, i 3 si erano accaniti contro alcuni avventori del bar, alcuni anche minorenni e si erano poi concentrati sul 22enne, che avevano poi ferito a botte causandogli un danno giudicato guaribile in non meno di 30 giorni.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia