Un incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 8:30 a Sarcedo, all’intersezione tra via delle Monache e via Cà Orecchiona.

Secondo quanto riferito dalla Polizia Locale Nordest Vicentino di Thiene, una Fiat 500X, proveniente da via delle Monache in direzione di via Cà Orecchiona, si è immessa nell’intersezione urtando violentemente una Nissan che stava percorrendo via Cà Orecchiona in direzione di Montecchio Precalcino. L’impatto è stato così violento da provocare ingenti danni ad entrambi i veicoli.

A seguito del sinistro, i conducenti delle due autovetture e la passeggera della Fiat 500X hanno riportato lesioni e sono stati soccorsi dalle ambulanze del Suem 118, che li hanno trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Santorso in codice giallo.

Sul posto, per i rilievi e la gestione della viabilità, sono intervenute tre pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino di Thiene, che hanno lavorato per garantire la sicurezza e regolare il traffico in un’ora di punta caratterizzata da intenso flusso veicolare.

Le cause dell’incidente sono al vaglio degli agenti, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dello scontro.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia