Al via i lavori di realizzazione della pista ciclabile lungo via Leonardo da Vinci, importante opera che permetterà il collegamento tra Zanè e la pista ciclabile di Santorso.

I lavori prevedono anche l’illuminazione della pubblica via e verrà modificata la viabilità realizzando un senso unico che da Via Garziere scenderà verso Via Leonardo Da Vinci.

L’importo complessivo dei lavori è stimato in circa 400.000 euro e l’opera ha ottenuto un contributo provinciale pari al 50% del totale.

Il Consigliere delegato ai Lavori Pubblici ed Urbanistica Luca Carretta esprime la sua soddisfazione e dichiara  “I lavori inizieranno il 6 marzo e la conclusione è prevista per l’estate 2023. Si tratta di un altro importante tassello che viene realizzato dall’amministrazione, in linea con quanto previsto nel programma elettorale delle opere pubbliche”.

Si segnala che è prevista la chiusura al transito, in base all’avanzamento dei lavori, del tratto di via Leonardo Da Vinci dall’incrocio con via Luigi Galvani fino all’incrocio con via Garziere (al confine con il Comune di Santorso) da lunedì 6 marzo 2023 fino alla fine dei lavori.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia