E’ stato prelevato e caricato in un’altra auto ed è sparito senza lasciare sue notizie il conducente della Fiato Punto che questa notte, poco dopo la mezzanotte, è stata abbandonata in via Ferrarin a Zanè dopo essersi schiantata contro un albero.

Per un uomo che si trovava nell’abitazione difronte alla quale è accaduto l’incidente e per alcuni vicini precipitatisi in strada, una scena da film.

Dopo essere stati svegliati di soprassalto da un forte boato, gli abitanti della zona sono scesi in strada per capire da dove arrivasse il terribile boato.

Davanti ai loro occhi una scena quasi surreale: al civico 74 una Fiat Punto, accartocciata contro un albero a bordo strada e il conducente, che veniva velocemente prelevato e caricato a bordo di un’altra auto, che è poi corsa via senza lasciare traccia.

Immediato l’intervento della Polizia Locale Nordest Vicentino, chiamata dai vicini, che ha subito constatato che l’auto, di proprietà di un uomo di 71 anni residente nel padovano, pur non avendo le chiavi inserite nel cruscotto, era regolarmente revisionata, assicurata e non oggetto di furto.

Terminati i rilievi del sinistro da parte degli agenti del comandante Giovanni Scarpellini, l’auto è stata poi prelevata e spostata dal luogo dell’incidente, dove stava anche intralciando la circolazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia