E’ entrato in un’azienda di Zanè per cercare lavoro ma appena la titolare si è assentata, ha infilato le mani nella sua borsa, le ha rubato il portafoglio e ha tentato di svignarsela.
Z.S., 35enne di Schio già noto alle forze dell’ordine per altri episodi simili, è stato denunciato al termine di controlli sulle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto.
Dopo che l’uomo aveva tentato la fuga infatti, la titolare dell’azienda era uscita gridando nel piazzale e le sue grida aveva costretto il ladro a disfarsi del portafoglio, che era stato lanciato sotto alcune auto in sosta, ritrovato senza ammanchi e restituito alla proprietaria.
Nel frattempo, la presenza di alcune persone nel piazzale in attesa dello scarico delle merci, aveva costretto l’uomo a fuggire.
Immediatamente l’episodio era stato denunciato ai Carabinieri, che erano intervenuti dopo la chiamata al 112,
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Thiene, acquisite le varie testimonianze, la descrizione dell’individuo e dopo aver analizzato le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno chiuso le indagini nei giorni scorsi denunciando lo scledense alla Procura della Repubblica di Vicenza per furto aggravato.
Stampa questa notizia





