RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO da Viacqua

Facendo seguito ad alcune segnalazioni ricevute, Viacqua invita i cittadini a prestare la massima attenzione a possibili tentativi di truffa messi in atto da persone che si presentano nelle case come tecnici dell’azienda.

Risulta infatti che nella giornata di sabato 20 febbraio, in via Michelangelo a Zanè un’anziana signora sia stata contattata da presunti tecnici incaricati che avrebbero cercato di accedere all’abitazione per leggere il contatore e controllare alcune bollette, parlando di un concorso a premi Viacqua, iniziativa che viene smentita su tutti i fronti.

Viacqua ricorda che in caso di sopralluoghi presso le abitazioni i tecnici della società sono sempre muniti di tesserino identificativo che può essere verificato contattando il numero verde 800 154 242 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13) e non richiedono in alcun caso pagamenti diretti delle prestazioni o eventuali spostamenti in casa di oggetti preziosi.

In tutti i casi sospetti o dubbi, si invita a contattare l’azienda al numero 800 154 242 o ad avvisare le Forze dell’Ordine e a non far entrare nessuno all’interno della propria abitazione.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia